scuola

Nuove modalità di versamenti alla scuola

Conto corrente bancario

Nuove modalità di versamenti alla scuola

Al fine di ottimizzare il servizio all’utenza, si informano le signorie vostre che , in merito alle attività offerte dall’Istituto comprensivo Mirano 2 (progetti, uscite didattiche ecc.) che richiedono versamenti a favore della scuola, essi dovranno essere effettuati, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE, tramite il conto corrente bancario:

Iban  IT 16 P 030 6936 1931 0000 0046273    Banca INTESA SANPAOLO

Specificando, in modo dettagliato, la causale indicando ogni volta:

Nome dell’attività; (es. Musica Insieme)
Classe/i partecipante/i; (es. 1° A e 2°B)
Plesso interessato; (es. Azzolini)
nome e cognome di chi fa il versamento. (es. Mario Rossi)

In modo tale da garantire un’immediata identificazione del versamento e uno snellimento del lavoro di segreteria.

A tal fine, si invitano le signorie vostre a consultare il nostro sito web, prima di effettuare ogni versamento, in modo da accertarsi di eventuali aggiornamenti.

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono i più cordiali saluti.

Abbonamento a RSS - scuola