Scuola Primaria: Nuovi criteri di Valutazione. La Conferenza e le slide.

Un incontro online per presentare l’Ordinanza e le Linee Guida per l’introduzione del giudizio descrittivo nella valutazione periodica e finale nella scuola primaria.
Introdurrà i lavori la Ministra Lucia Azzolina, seguiranno gli interventi della Vice Ministra all’Istruzione Anna Ascani, del Capo Dipartimento per il Sistema educativo di istruzione e formazione, Max Bruschi, e della coordinatrice del gruppo di lavoro, Elisabetta Nigris.

Per rivedere la registrazione, vai all'URL: https://www.youtube.com/watch?v=Pg5klrwCXbQ

In allegato trovi anche le slide del Ministero.

Buon lavoro!