Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Procedura amministrativa in caso di Infortunio

Circolare N°: 
135
Data di emissione: 
05/02/2020

AL PERSONALE DOCENTE

AL PERSONALE ATA

per conoscenza Ai Genitori

Il Personale in indirizzo, nel caso in oggetto, dovrà provvedere a fare relazione dettagliata, indicando eventuale testimoni, nel modulo apposito sia nel sito della Scuola che in possesso di tutti i Referenti.

Successivamente, gli stessi provvederanno ad inoltrarlo personalmente all'ufficio di Segreteria onde evitare disguidi ed eventuali ritardi che possono accadere per svariati motivi nell'ufficio Protocollo.

I Soggetti infortunati dovranno, inoltre, far pervenire certificato medico emesso dal Pronto Soccorso.

Si ringrazia per la collaborazione e nell'aupicio di non dover rilevare ulteriori disguidi, si augura buon lavoro.

Il Dirigente scolastico
Nicolina Tania Ulisse

 

Messaggio generato automaticamente dal sistema. Si prega di NON rispondere alla casella mittente.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.08/05/2019