IL PAESE SENZA PUNTA

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

AGLI ALUNNI

AI DOCENTI

Durante le ultime lezioni online i bambini della classe 1° B della Scuola Alfieri hanno partecipato all'iniziativa promossa dal Comune di Mirano in occasione dei 100 Anni  dalla nascita di Gianni Rodari.

I bambini hanno illustrato la favola "Il Paese senza Punta"  di Gianni Rodari con bellissimi disegni.

Il video, montato dai volontari del Comune è stato pubblicato sul sito del Comune di Mirano e sulla pagina MIRANO CULTURA CONTINUA.

Ecco il link del Comune dove trovare il video  della favola "Il Paese senza Punta":