concorso “Liberi da…,Liberi di…”

Tags:

Si richiama l’attenzione delle istituzioni scolastiche in indirizzo sul concorso “Liberi da…,Liberi di…” che il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha bandito d’intesa con la Caritas Italiana (nota prot. n. 5312 del 20 ottobre 2017, allegata alla presente mail).

Nell’incoraggiare la partecipazione al concorso, si ricorda che il termine di presentazione degli elaborati da parte delle scuole, che dovrà avvenire al seguente indirizzo internet www.caritas.it, è fissato per il 28 febbraio 2018.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.

Cordialmente.