Ci siamo trasferiti !

Ci siamo trasferitiAnno nuovo, Sito nuovo!

Il nuovo Sito è all'URL (provvisorio) https://www.icmiranodue-ve.it/

Ma abbiamo anche cambiato indirizzo e numero di telefono.

La Direzione e la Segreteria dell'Istituto ora sono presso la Scuola Secondaria di primo grado "Giuseppe Mazzini", in Via Giudecca 24, sempre a Mirano.

Il nuovo numero di telefono è lo 041-57.01.386

La Segreteria risponde dalle ore 07:30 alle ore 08:30 per ricevere dal Personale le segnalazioni di assenze / ritardi e comunicazioni urgenti, e dalle 11:00 alle 13:00 per fissare gli appuntamenti.

La Segreteria riceve di persona solo per appuntamento e nel rispetto del Protocollo di sicurezza CoViD.