AI GENITORI VOLONTARI E DOCENTI REFERENTI PROGETTO PEDIBUS A.S. 2019/2020 - RIPRESA DELLE ATTIVITA'

OGGETTO: PROGETTO PEDIBUS A.S. 2019/2020 - RIPRESA DELLE ATTIVITA'

Considerate le adesioni al progetto PEDIBUS pervenute lo scorso a.s. 2018-2019 sia per la parte rivolta agli studenti sia per la parte rivolta ai genitori che hanno dato la propria disponibilità a farsi volontari nell'accompagnamento lungo i percorsi verso i plessi Aflieri,Azzolini,Carducci,Dante,Manzoni,Petrarca, si invitano i genitori volontari e gli insegnanti referenti di plesso per il progetto PEDIBUS all'incontro di riorganizzazione del progetto fissato per venerdì 27 settembre alle ore 20.30 presso la Sala Consigliare di Villa errera (attigua alla Biblioteca Comunale di Corte Errera in via Bastia Fuori),per riprendere i percorsi e attivare i gruppi di lavoro per ciascun plesso scolastico di destinazione. Ringraziando per la collaborazione e con preghiera di condivisione tramite mail a istruzione@comune.mirano.ve.it e si coglie l'occasione per porgere cordiali saluti.